Pianificazione - Accordo di Programma rimodulazione AdP "Ex Nuit e parte delle Colonie di Levante"

Ultima modifica 16 agosto 2023

Accordo di programma per la rimodulazione del precedente Accordo di programma "Ex Nuit e parte delle Colonie di Levante" sottoscritto in data 26/8/2010 fra Comune di Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena e Fincarducci S.r.l..
Avviso di avvenuta conclusione dell’accordo preliminare

Si avvisa che, in data 3/8/2023, si è svolta la conferenza preliminare per la sottoscrizione della proposta di Accordo di programma per la rimodulazione del precedente Accordo di programma denominato "Ex Nuit e parte delle Colonie di Levante" sottoscritto in data 26/8/2010 fra Comune di Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena e Fincarducci S.r.l..

L'espressione dell'assenso preliminare all'Accordo è stata preceduta dalla D.C.C. n.42 del 31/7/2023 per il Comune di Cesenatico e dal Decreto del Presidente n. 89 del 1/8/2023 per la Provincia di Forlì-Cesena.

Gli atti e gli elaborati relativi all’Accordo di programma in oggetto sono depositati per la durata di sessanta (60) giorni consecutivi a partire dal 16/08/2023 presso il Comune di Cesenatico, Settore 4 Sviluppo del Territorio, Servizio Urbanistica-S.I.T., Via M. Moretti n.5, Cesenatico (FC) - dove la documentazione sarà disponibile alla libera visione del pubblico previo appuntamento.

Inoltre tutta la documentazione concernente l'Accordo in oggetto sarà pubblicata sui siti web del Comune di Cesenatico e della Provincia di Forlì-Cesena ai seguenti indirizzi:

Chiunque potrà formulare osservazioni entro la scadenza dei termini di deposito.

Le osservazioni dovranno pervenire in una delle seguenti modalità:

  • al Protocollo Generale del Comune di Cesenatico, in carta semplice e duplice copia, riportanti l’oggetto del presente avviso, con allegata copia del documento di identità del sottoscrittore;
  • all’indirizzo di posta elettronica certificata: cesenatico@cert.provincia.fc.it in formato.pdf firmate digitalmente o con copia del documento di identità del sottoscrittore;

Eventuali osservazioni pervenute fuori termine, non verranno prese in considerazione.

Il Responsabile del procedimento è il Dirigente del Settore 4, Ing. Chiara Benaglia.