DA LUNEDì 18 MARZO AL VIA ASFALTI SULLE STRADE PROVINCIALI FORLIVESI
DA LUNEDì 18 MARZO AL VIA ASFALTI SULLE STRADE PROVINCIALI FORLIVESI
Con l’arrivo della primavera a partire da lunedì 18 marzo inizieranno i lavori di ripavimentazione di alcuni tratti stradali provinciali del comprensorio forlivese.
I lavori interesseranno la SP 3 "del Rabbi" dal confine con la Provincia di Firenze e proseguiranno in direzione Premilcuore. Si interverrà nelle aree maggiormente ammalorate. I lavori dureranno indicativamente 10 giorni per un importo complessivo di 350 mila euro di investimento.
“Con questo primo intervento di manutenzione andiamo a realizzare dei lavori importati sulla SP3 del Rabbi che collega due regioni, una strada in sofferenza, che da anni aspetta il ripristino dei tratti più compromessi - commenta Daniele Vabonesi, Sindaco di Santa Sofia e consigliere provinciale delegato alla viabilità forlivese - il ripristino della SP3 è particolarmente importante considerando l’area interna in cui ci troviamo e quanto la viabilità di collegamento sia strategica in collina. Iniziamo con questo primo blocco di interventi, a cui, nella stessa zone, ne seguiranno altri prima dell’estate.”