Il Punto informativo

Ultima modifica 26 aprile 2021

COSA FACCIAMO

• Siamo un punto informativo
Diamo informazioni sulle attività svolte dall'Ente, sulla sua struttura organizzativa (numeri telefonici, orari di ricevimento, competenze e nominativi responsabili, ecc.), sulla tempistica di conclusione dei procedimenti amministrativi, sulle associazioni e sugli Enti del territorio provinciale. Diamo le prime informazioni sul diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi dell'Ente, siamo un punto di consultazione e di consulenza sulle disposizioni normative generali statali e locali. Mettiamo a disposizione del cittadino materiale divulgativo dell'Ente e delle Amministrazioni del territorio relativo ad iniziative di interesse pubblico, garantiamo la visione di guide, manuali, compendi, cartine... in possesso dell'Ente.

• Siamo un punto operativo
Riceviamo i documenti presentati dal cittadino, forniamo la modulistica (bandi di concorso, bandi di gara, ...) e rispondiamo alle segnalazioni dei cittadini.

• Siamo un punto di ascolto
Ascoltiamo le esigenze del cittadino in relazione ai suoi rapporti con l'Ente.

 DOVE SIAMO
Il Punto informativo
della Provincia di Forlì - Cesena si trova in 
                   Piazza Morgagni 9 a Forlì 
                   Piano terra della Residenza Provinciale

 

COME FARE PER CONTATTARCI
Per contattare gli operatori puoi telefonare al seguente numero di telefono:
0543 714111-714609
Per inviare un fax usa il numero 0543 714646 oppure puoi scrivere all'indirizzo e-mail: portineria@provincia.fc.it

I NOSTRI ORARI
Il punto informativo è
aperto durante i seguenti orari:
lunedì 09.00-13.00
martedì 09.00-13.00 - 15.00-16.30
mercoledì 09.00-13.00
giovedì 09.00-13.00 - 15.00-16.30
venerdì 09.00-13.00

CHI SIAMO

Dirigente: Francesca Bagnato, Segretario generale

Erica Vitali