Consiglio

Ultima modifica 18 ottobre 2024

Benvenuto nel sito del Consiglio della Provincia di Forlì-Cesena

Il Consiglio Provinciale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo, individua ed interpreta gli interessi generali della comunità e fissa i criteri del potere regolamentare e dell'azione amministrativa.

Con l'entrata in vigore della Legge n. 56 del 2014, il Presidente della Provincia e i  12 Consiglieri Provinciali sono eletti dai Sindaci e dai Consiglieri Comunali dei Comuni della provincia.

Il Presidente rimane in carica 4 anni mentre il Consiglio viene rinnovato ogni due anni.

Notizie sul Palazzo della Missione - Residenza della Provincia

Consiglieri Provinciali

Enzo Lattuca

Presidente. Mantiene in capo le seguenti materie: Società partecipate, Personale, Protezione Civile, Riordino istituzionale e coordinamento con le Unioni dei Comuni, Politiche di sostegno tecnico – amministrativo ai piccoli Comuni, Ricostruzione post-alluvione, Bilancio, Patrimonio, Sistemi informativi, caccia e pesca e le altre non delegate ai consiglieri.

Mail: presidenza@provincia.fc.it

Gozzoli Matteo
Lista 1  "INSIEME PER LA PROVINCIA FORLI'- CESENA"

Consigliere Provinciale con deleghe alla pianificazione urbanistica, alla pianificazione strategica e al coordinamento delle politiche per il turismo

Mail: matteo.gozzoli@provincia.fc.it

Valli Michele
Lista 1  "INSIEME PER LA PROVINCIA FORLI'- CESENA"

Consigliere Provinciale con deleghe all’edilizia scolastica comprensorio forlivese

Mail: michele.valli@provincia.fc.it

Allegni Gessica
Lista 1  "INSIEME PER LA PROVINCIA FORLI'- CESENA"

Vicepresidente Provinciale con delega alle politiche per lo sviluppo economico e relazione con le parti sociali.

Mail: gessica.allegni@provincia.fc.it

Bartolini Sara
Lista 1  "INSIEME PER LA PROVINCIA FORLI'- CESENA"

Consigliera Provinciale con deleghe alle infrastrutture e viabilità del comprensorio cesenate.

Mail: sara.bartolini@provincia.fc.it

Cavallucci Roberto
Lista 1  "INSIEME PER LA PROVINCIA FORLI'- CESENA"

Consigliere Provinciale con deleghe alle infrastrutture e viabilità del comprensorio forlivese, alle politiche per la montagna e alle aree interne.

Mail: roberto.cavallucci@provincia.fc.it

Garavini Milena
Lista 1  "INSIEME PER LA PROVINCIA FORLI'- CESENA"

Consigliera Provinciale con deleghe alla programmazione scolastica, alla formazione professionale, ai Fondi europei e a rappresentare in via permanente la Provincia a tutti gli effetti nelle sedute dell’Ufficio di Presidenza della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria della Romagna..

Mail: milena.garavini@provincia.fc.it

Dellapasqua Nicola
Lista 1  "INSIEME PER LA PROVINCIA FORLI'- CESENA"

Consigliere Provinciale con deleghe all’edilizia scolastica del comprensorio cesenate.

Mail: nicola.dellapasqua@provincia.fc.it

Saragoni Daniela

Consigliera Provinciale

Mail: daniela.saragoni@provincia.fc.it