AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DELLA/DEL CONSIGLIERA/E DI PARITA' EFFETTIVA DELLA PROVINCIA DI FORLI'-CESENA

Pubblicato il 7 gennaio 2025 • Pari opportunità
​Con  decreto del Presidente n. 00161/2024  la Provincia di Forlì-Cesena ha indetto l’avviso pubblico per la designazione, tramite procedura comparativa mediante valutazione dei curricula, della/del Consigliera/e di parità effettiva  della Provincia Forlì-Cesena.

La/il Consigliera/e di parità  svolge funzioni di promozione e controllo dell’attuazione dei principi di uguaglianza di opportunità e di non discriminazione tra donne e uomini nel lavoro (art. 13, comma 2 del decreto legislativo n. 198/2006 e smi. “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna"

Durata dell’incarico
L’incarico ha la durata di quattro anni ed è rinnovabile per una sola volta.

Modalità di presentazione delle candidature
Le candidature possono essere presentate esclusivamente secondo una delle modalità sotto indicate, pena la non ammissibilità delle stesse:
1) tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: provfc@cert.provincia.fc.it In questo caso la candidatura deve essere firmata digitalmente e deve essere inviata esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata;
2) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Provincia Forlì-Cesena, Piazza Morgagni 9 , 47121 Forlì;
In entrambi i casi ,l'oggetto dovrà riportare la seguente dicitura: “Candidatura per la designazione della/del Consigliera/e di parità effettiva  della Provincia Forlì-Cesena”.

Termine di presentazione delle candidature
Le candidature dovranno pervenire – a pena di esclusione – entro il termine perentorio del giorno lunedì 20 gennaio 2025 ore 13.00

Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la candidatura consultare integralmente l’avviso pubblico e l’allegato modulo di candidatura.

Testo dell'Avviso pubblico,

Modulo per presentare la candidatura

___________________