Emergenza Alluvione - Raccolta fondi per il territorio della Provincia di Forlì-Cesena

Pubblicato il 6 giugno 2023 • Ambiente , Emergenza

La Provincia di Forlì-Cesena ha attivato una raccolta fondi per sostenere il territorio provinciale colpito dagli eventi atmosferici estremi che si sono verificati nel mese di maggio.

Solo gli smottamenti e le frane su strade di competenza provinciale sono circa 500.

Ad oggi la Provincia ha fatto fronte ad interventi di somma urgenza per riaprire la viabilità principale e mettere in sicurezza le strade strategiche in accordo con i Comuni per oltre 4 milioni di euro.

In attesa che il Governo emani le prossime ordinanze sulla ricostruzione non possiamo fermarci, perché dobbiamo dare risposte a chi vive e lavora qui, perché nessuno si senta solo o abbandonato

IBAN: IT16D0306913298100000300087  -  INTESTATO A: PROVINCIA DI FORLI'- CESENA - CAUSALE: EMERGENZA ALLUVIONE 2023

Codice BIC/SWIFT per bonifici esteri: BCITITMM